Questo consente risparmi anche dell'ordine del 50%.
Il sistema calcola i percorsi, il tempo di pick-up, ecc al fine di garantire che si arriva a destinazione in tempo. Inoltre, utilizza un sistema di tracking volo per monitorare lo stato dei voli e ritardi di notifica.
Nella pagina
About Us è descritta l'idea dalla quale nasce questa applicazione:
Qualche tempo fa, Roberta ha preso un aereo per New York . Al suo arrivo, la coda alla fermata dei taxi era estremamente lunga. Durante l'attesa, pensò che la maggior parte delle persone sarebbe andato a Manhattan ma comunque ognuno sarebbe andato da solo in un taxi: " Che spreco di tempo e denaro " .
Charl ha frequentato tempo fa una mostra internazionale. Alla fine, è andato alla stazione dei taxi , dove 200 persone erano in coda.
Pensava che la maggior parte di loro sarebbe dovuta probabilmente andare direttamente all'aeroporto da cui potrebbe andare insieme . Egli ha pertanto chiesto alla persona davanti lui, che volentieri ha accettato di condividere il taxi .
Durante una cena, abbiamo parlato delle nostre esperienze e l'idea di creare una soluzione che permettesse i viaggiatori d'affari e di vacanza di condividere un taxi si avvicinò.
Roberta Amaral nasce a San Paolo del Brasile ( BR ) . Ha conseguito un Master in Business Administration e parla 5 lingue . Prima di fondare Taxicabfortwo.com , ha lavorato presso un rivenditore globale . Ha lavorato e vissuto in diversi paesi nelle Americhe e in Europa.
Charl Marais è originario di Johannesburg , Sud Africa . Ha conseguito un Master in Informatica ed Economia e un MBA in Business Engineering . Charl ha lavorato presso una società di IT avvio a Zurigo e in una banca a Zurigo e Singapore, dove ha maturato esperienza di IT aziendale nel settore finanziario
Guarda il video su youtube.
Per maggiori informazioni:
Mail:
taxicabfortwo@gmail.com